CENTRO MASSAGGI OLISTCI
e
METODO DORN-BREUSS
HOME CHI SIAMO TIPOLOGIE MASSAGGI PHOTOGALLERY DOVE SIAMO CONTATTI

 

Centro Massaggi Olistici e Metodo Dorn-Breuss

 

Solidea Calabrò

 

Operatrice del massaggio e metodo Dorn-Breuss

 

Operatrice in tecnica manuale del massaggio Ayurvedico Abyangam dal 2005.

 

Formata presso la Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche, diventa nel 2007 operatrice in massaggio podalico riflesso proseguendo con la specifica preparazione in massaggio disintossicante al miele da parte dell'insegnante tedesca C. Patuzzi.

 

Dal 2010 approfondisce ed amplia il proprio panorama di conoscenze in tecniche manuali con la formazione in tecnica del massaggio con le pietre calde presso il Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Ivrea, massaggio Thailandese, massaggio Hawaiano lomi lomi nui, massaggio Californiano, massaggio rilassante al cioccolato e rigenerante al sale presso l'Associazione Olistica multidisciplinare "Ob-Lo" di Thiene, massaggio linfodrenante e metodo Vodder presso l'Accademia di Discipline Orientali "Omaggio al Sole" a Sarnano, massaggio Connettivale, massaggio Coreano e Coppettazione Cinese presso il Centro di formazione NIDA di Montecchio Maggiore.

 

Nel 2011 diventa operatrice accreditata a livello nazionale in metodo Dorn e massaggio Breuss presso il Centro Studi "Bene con sè bene insieme" di Chiavari con l'insegnante F. Gualerzi.

 

Nel 2013 consegue la formazione in Deep Tissue Massage & Myofascial Release presso "Coresomatica" Scuola di Bodywork italiana, proseguendo con il conseguimento del corso in "Massaggio miofasciale - tecnica pompages" presso l'Istituto di Scienze Umane di Roma con l'insegnante B. Brosio.

 

Nel 2016 continua la sua formazione con lo studio e l'approfondimento del massaggio addominale Maya-Azteco presso l'Accademia di Discipline Orientali "Omaggio al Sole" a Sarnano.

 

Nel 2017 approfondisce il lavoro e lo studio inerente il funzionamento del sistema connettivo e delle risposte di questo agli stati emotivi che ogni persona in vari momenti della propria vita può attraversare, formandosi a Milano nella Tecnica ZERO di Andrea Taddei Massoterapista Dipl. MCB, Docente ed Operatore in Craniosacrale Funzionale e Biodinamica.